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Modelli Abercrombie Fitch Donne Fleece Outwear 1892 Blu,pre e post intervento indagine basata su

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Soddisfazione BackgroundPatient è diventato un indicatore di qualità monitorati da vicino da ospedali e pronto soccorso (a cura di). Purtroppo, i fattori primari guidano la soddisfazione del paziente rimangono poco studiato. E 'stato suggerito che la corretta identificazione impatti medico di soddisfazione del paziente nei pazienti ospedalizzati, tuttavia, gli studi limitati che esistono hanno dimostrato results.ObjectivesIn misto questo studio, abbiamo cercato di identificare i fattori associati a una maggiore soddisfazione tra i pazienti ED, e in particolare, per verificare se migliorare l'identificazione del medico da parte dei pazienti dovrebbe portare ad un aumento satisfaction.MethodsWe effettuato uno studio pre e post-intervento indagine Stand-Collare Fitch Uomo Breve T-Camicie Grigio Deer Logo basata su dei pazienti al termine delle loro visite ED. Abbiamo confrontato i punteggi di soddisfazione del paziente e le capacità dei pazienti di identificare correttamente i loro medici più di due periodi di 1 settimana distinte: prima e dopo l'introduzione di una presentazione multimediale dei medici presenti in attesa room.ResultsA totale di 486 pazienti (il 25% del tutte le visite DE) sono stati arruolati nello studio. Nella popolazione di studio combinata, la soddisfazione generale dei pazienti è stata più alta tra i pazienti che hanno correttamente identificati i loro Modelli Abercrombie Fitch Donne Fleece Outwear 1892 Blu medici che tra coloro che non hanno potuto identificare i loro medici (combinato media punteggio di soddisfazione di 8,1 vs 7,2; odds ratio [OR] 1.07). Soddisfazione generale è stata anche più alta tra i genitori o tutori dei pazienti pediatrici rispetto ai pazienti adulti (punteggio di soddisfazione di 8,4 vs 7,4; OR 1,07), e tra i pazienti che hanno avuto un tempo door-to-medico più breve (punteggio di soddisfazione di 8,2 per la più breve attesa tempo rispetto al 5.6 per il tempo di attesa più lungo; OR 1,15). Ambulanza pazienti mostrava diminuita soddisfazione per alcuni parametri di soddisfazione, tra cui la cortesia del medico e della conoscenza. Nessuna relazione diretta è stata dimostrata tra l'intervento di studio (presentazione multimediale) e una migliore soddisfazione del paziente o il medico identification.ConclusionsImproved soddisfazione dei pazienti è risultata essere correlata positivamente con l'identificazione medico corretto, tempi di attesa più brevi, e tra la popolazione di pazienti pediatrici. Ulteriori studi sono necessari per determinare gli interventi in grado di migliorare le capacità dei pazienti per identificare i loro medici e ridurre i tempi di attesa.
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