Posizione attuale: Home -  A&Fitch Donne -  A&F Donne Lungo Tees -  Abercrombie Fitch Donne Lungo Tees Indian Pattern Bianco

Donne Abercrombie Fitch Lungo Tees Indian Pattern Bianco,correlazioni in quattro categorie distinte di

Donne Abercrombie Fitch Lungo Tees Indian Pattern Bianco,correlazioni in quattro categorie distinte di

Il lifetime value del cliente combina in un unico costrutto processi di sincronizzazione delle transazioni, di spesa e di abbandono che caratterizzano il comportamento di acquisto dei clienti. Recentemente, il rapporto potenziale tra questi processi, sia a livello di singolo cliente (cioè correlazione intra-cliente) o tra i clienti (cioè correlazione tra cliente), ha ricevuto più attenzione. In questo lavoro, si propone di svelare congiuntamente la direzione e l'intensità di queste correlazioni con copule. Indaghiamo la presenza di queste correlazioni in quattro categorie distinte di prodotti, vendite album di musica on-line, vale a dire operazioni in titoli, e utilitaristica e edonistica in rapido movimento bene di consumo al dettaglio sales.For tutte le categorie di prodotti, troviamo una notevole quantità di inter e intra di correlazione cliente. A livello inter-cliente, in media gli acquirenti frequenti tendono a spendere di più per transazione Donne Abercrombie Fitch Lungo Tees Indian Pattern Bianco rispetto agli altri clienti. Inoltre, in media, grandi acquirenti hanno una durata più lunga. A livello intra-cliente, troviamo che l'esistenza e l'intensità di compensazione comportamenti di acquisto Baseball Felpe con cappuccio Fitch Uomo Blu Deer Logo variano a seconda delle categorie di prodotti e tra i clienti. Dal punto di vista manageriale, il nostro approccio migliora le previsioni dei flussi di cassa futuri dell'azienda, in particolare per le categorie di prodotti e clienti, dove le correlazioni sono i più forti. Inoltre, i parametri di correlazione anche fornire ulteriori spunti di riflessione per l'analisi tradizionale di valutazione del cliente sulla grandezza, la durata e la volatilità dei flussi di cassa che ogni cliente genera. Concludiamo discutere su come queste informazioni possono essere utilizzate per migliorare le decisioni di portafoglio clienti.
0 Commenti


Parlare la vostra mente
Commenti Recenti